CHIAMACI

Numero Verde 800 44 45 46

Whatsapp_logo_svg.png
WHATSAPP

Dal tuo smartphone

IL TEAM

Lavora con noi

Solid Project s.r.l. – Sede legale: Via dei Forni, 2/A – 37023 Grezzana (VR) – Sede operativa: Via della Repubblica, 1 – 37036 San Martino B.A. (VR)
Tel. +39 045 2524213 – E-mail: info@solidproject.it - P.IVA 04504500234 – REA: VR-426036 – Capitale sociale: € 300.000 i.v. – PEC: solidproject@pec.it

Powered by Dario Manfrinati Photographer

CREPE NEI MURI INTERNI

PERICOLOSE

 Operiamo nel settore del consolidamento dei terreni e delle fondazioni degli edifici, con lo scopo di evitare il loro ulteriore cedimento!

CREPE NEI MURI INTERNI PERICOLOSE

Una crepa nel muro è sempre una manifestazione di fatiscenza non deve mai essere sottovalutata.

E’ importante avere una misura chiara della loro portata ed agire nel modo opportuno affinché non vengano adottate soluzioni sproporzionate e con effetti collaterali di gran lunga più gravi del problema che si vuole risolvere.

Spesso le crepe nei muri sono dovute a fenomeni locali e superficiali che possono essere affrontati evitando interventi devastanti, sproporzionati rispetto al problema.

Non esiste un “breviario” delle crepe più o meno pericolose!

Le crepe nei muri, le crepe nelle pavimentazioni, vanno valutate sulla base di molteplici aspetti da personale esperto in cedimenti e fenomeni fessurativi.

Il team Solid Project che vanta esperienza di migliaia di casi affrontati con successo è a tua disposizione gratuitamente e senza impegno a una prima valutazione delle tue crepe ed a suggerirti la soluzione più misurata al tuo problema.

SAPPIAMO PERCHÉ
 E COME