Perugia

Umbria

Consolidamento pavimentazione industriale, Perugia

 

Intervento eseguito per conto di un’azienda di Perugia, Umbria.

Il pavimento ha subito dei lievi cedimenti e evidenziato delle spaccature, il cliente ha prontamente chiamato Solid Project onde evitare ulteriori cedimenti e abbassamenti nel tempo.

 

Dopo aver effettuato un’analisi approfondita durante un sopralluogo gratuito e senza impegno, il nostro geometra ha constatato che un intervento con polimeri espandenti fosse la soluzione più adeguata.

 

Eseguendo piccoli fori di diametro 30mm i tecnici Solid Project hanno iniettato la resina sotto la pavimentazione, consolidando il terreno sottostante e impedendone l’ulteriore cedimento. Il lavoro è stato eseguito in 1 giorno lavorativo, in quanto era più imperativo che mai che l’impresa di Perugia  rimanesse ferma il meno possibile.

 

L’iniezione di circa 910Kg di polimeri certificati ha permesso di consolidare la pavimentazione del fabbricato industriale.

Il lavoro è stato eseguito da 2 tecnici specializzati in pavimentazioni di Solid Project.

 

Il cliente: “I ragazzi di Solid Project sono stati molto bravi, cordiali e hanno lavorato duramente affinché il lavoro venisse finito in giornata, mi complimento per l’ordine e la precisione”

Scrivici:

Informativa Privacy

Sede legale: Via dei Forni, 2/A – 37023 Grezzana (VR)

Sede operativa: Via della Repubblica, 1 – 37036 San Martino B.A. (VR)

+39 045 2524213

info@solidproject.it

Contattaci su Whatsapp, inviaci una foto del tuo problema.