Campobasso

CONSOLIDAMENTO FONDAZIONE – Campobasso | Molise
Su richiesta di un architetto che ci ha contattato al nostro numero verde, Solid Project si è recata nella città di Campobasso.
Il cliente ci ha contattato in quanto ha riscontrato che la grandezza , la lunghezza e lo spessore delle crepe nei muri che già aveva stava aumentando col passare del tempo.
Preoccupato, si è messo in contatto con il nostro Team di Solid Project, abbiamo rilevato che il cedimento strutturale è stato causato da uno scavo importante che è stato eseguito troppo nelle vicinanze dell’edificio lesionato.
I nostri tecnici avendo capito la situazione , sono stati in grado di intervenire nel migliore dei modi, senza dover far evacuare l’immobile dai proprietari.
L’intervento con la resina espandente di Solid Project Multi Stark 1000 ha risolto il problema, chiudendo le crepe nei muri e permettendo così di effettuare un intervento di consolidamento fondazioni a regola d’arte.
Il cliente è rimasto sorpreso della velocità e della bassa invasività del nostro intervento e della pulizia e ordine durante i lavori:
“Conosco più persone qui a Campobasso, in Molise, che hanno dovuto affrontare un intervento di consolidamento fondazioni; tuttavia ero restio nel volerlo fare perché tutti mi parlavano dell’invasività degli interventi utilizzando i micropali pretensionati. I tecnici di Solid Project, grazie a delle analisi tomografiche eseguite pre-intervento hanno saputo darmi la soluzione migliore e meno dannosa per l’immobile. Sono rimasto molto soddisfatto.
