Chieti

Abruzzo

CONSOLIDAMENTO FONDAZIONE – Chieti – Abruzzo

Su chiamata di un architetto del posto, Solid Project si è recata nella città di CHIETI per effettuare un lavoro di consolidamento di fondazioni tramite resine espandenti.

La situazione si è presentata come segue, su ben due muri portanti della casa l’immobile presentava delle crepe nei muri.

Il motivo del cedimento delle fondazioni è stato la rottura degli scarichi delle fognature con conseguente dilavamento del terreno sotto la casa.

Solid Project ha deciso di intervenire con la sua resina espandente MultiStark1000, per riempire i vuoti creati sotto la casa e sollevare l’immobile quanto basta per chiudere le crepe nei muri e mettere in sicurezza l’immobile.

Il cliente di Chieti è rimasto contento, la rapidità d’intervento e la professionalità hanno reso possibile di mettere in sicurezza l’immobile, senza dover far evacuare le persone dalla casa.

La bassa invasività d’intervento di Solid Project è un punto forte del team.

La garanzia di 10 anni fa dormire sonni tranquilli al cliente Abruzzese che ormai ha risolto con Solid Project il problema di cedimento strutturale.

Scrivici:

Informativa Privacy

Sede legale: Via dei Forni, 2/A – 37023 Grezzana (VR)

Sede operativa: Via della Repubblica, 1 – 37036 San Martino B.A. (VR)

+39 045 2524213

info@solidproject.it

Contattaci su Whatsapp, inviaci una foto del tuo problema.