Bologna

Emilia Romagna

Consolidamento fondazioni Bologna – Emilia Romagna

 

 

Solid Project ha effettuato un intervento di consolidamento fondazioni tramite iniezioni di resine espandenti a temperatura e miscelatura controllata e regolabile Multistark, uno dei fiori all’occhiello della tecnologia di Solid Project srl.

 

A seguito di un sopralluogo gratuito da parte di un nostro tecnico di zona specializzato, abbiamo monitorato ed esaminato le crepe nei muri presenti nell’immobile, valutando quali potessero essere gli interventi di consolidamento fondazioni più adatto alla situazione.

 

La fondazione ceduta presente permetteva di intervenire in maniera del tutto non invasiva con le nostre resine espandenti ad altissima resistenza alla pressione dell’edificio.

 

Una volta giunti sul luogo del lavoro, i nostri tecnici hanno controllato il progetto di consolidamento fondazioni elaborato e hanno iniziato con la foratura della fondazione.

 

Le crepe nei muri presenti sono state monitorate e controllate tramite appositi fessurimetri.

Una volta iniettato le resine espandenti, sono stati controllati e revisionati tutti i fessurimetri, con l’ausilio dei nostri ricevitori laser, appositamente posizionati lungo il lato dell’intervento oggetto del consolidamento.

 

Il lavoro di consolidamento è stato terminato in una giornata lavorativa.

 

Il cliente al termine dei lavori si è ritenuto soddisfatto in quanto le crepe presenti si sono assottigliate e l’immobile si è risistemato nella sua posizione definitiva.

Scrivici:

Informativa Privacy

Sede legale: Via dei Forni, 2/A – 37023 Grezzana (VR)

+39 045 2524213

info@solidproject.it

Il Team

Contattaci su Whatsapp, inviaci una foto del tuo problema.

Call Now Button