Pescara

Abruzzo

Consolidamento fondazioni con tecnologia Green Pile, Pescara.  

 

A seguito di un sopralluogo da parte del nostro geologo della zona, Solid Project si è recata a Lettomanoppello, nella provincia di Pescara per eseguire un consolidamento fondazioni interne.

 

Dopo una nostra analisi, abbiamo constatato che l’intervento più proficuo e sicuro per l’edificio era tramite la tecnologia brevettata da Solid Project, ovvero il Green Pile System.

 

La tecnologia Green Pile ci ha permesso di operare all’interno dell’abitazione, senza recare alcun danno alla stessa.

I nostri micropali certificati in acciaio S355 hanno uno spessore leggermente più consistente rispetto ai micropali tradizionali, e una resistenza all’usura e al cedimento maggiore. Ecco perché i nostri micropali SP690 sono uno dei fiori all’occhiello della nostra impresa.

 

L’assenza della rullatura ci permette di mantenere uno spessore tale per cui il micropalo arriva a sopportare portate e resistenza alla torsione e spaccatura differenti rispetto alla media.

 

Il lavoro si è svolto all’interno dell’abitazione, lungo tutto il lato sud della casa.

 

Sono stati infissi un totale di 14 micropali

 

La nostra tecnologia Green Pile ci permette di monitorare in tempo reale l’effettiva portata del micropalo. Questo ci consente di avere TUTTI gli SP690 a una portata prestabilita dall’ingegnere progettista del lavoro.

 

I tempi di esecuzioni sono stati di 4 giorni lavorativi.

 

La pulizia e l’attenzione all’ordine che i nostri tecnici hanno durante i loro lavori, rende i clienti sempre soddisfatti e tranquilli durante gli interventi.

Scrivici:

Informativa Privacy

Sede legale: Via dei Forni, 2/A – 37023 Grezzana (VR)

+39 045 2524213

info@solidproject.it

Il Team

Contattaci su Whatsapp, inviaci una foto del tuo problema.

Call Now Button Secured By miniOrange