Frosinone

Lazio

CONSOLIDAMENTO FONDAZIONE – Lazio | Frosinone

Franca G e Paolo M.

“So che molte case come la mia presentano cedimenti di fondazione, ho diversi amici di Frosinone che hanno avuto il mio stesso problema.

Non esiterò a consigliare Solid Project, sono stati molto meticolosi e soprattutto un personale gentile.”

Come spesso succede nella regione del LazioSolid Project si è interfacciata con un edificio che presentava diverse crepe nei muri dovute a un cedimento strutturale.

 Il cedimento è stato probabilmente causato da:

  • Natura del terreno
  • Ritiro per essiccazione

Il cliente era già a conoscenza della possibilità di eseguire l’intervento tramite mini pali, ma, spaventato dagli alti costi e dall’invasività dell’intervento era scettico nel proseguire.

Il terreno presente a Frosinone, e in generale nel Lazio consente perfettamente l’utilizzo della resina espandente, la quale, utilizzando un tipo di attrezzature molto meno invasive rispetto ai pali permettere di eseguire un intervento di consolidamento fondazioni in maniera più ordinata, senza creare disagi al cliente e a costi molto più ridotti.

Le crepe nei muri presenti sia internamente, che all’esterno dell’edificio richiedevano un intervento tempestivo ai fini di evitare l’espansione delle crepe interne e crepe esterne.

Solid Project ha eseguito il lavoro in meno di 4 giorni lavorativi, tramite un lavoro preciso e pulito.

Il cliente laziale si è ritenuto molto soddisfatto dell’operato.

Scrivici:

Informativa Privacy

Sede legale: Via dei Forni, 2/A – 37023 Grezzana (VR)

Sede operativa: Via della Repubblica, 1 – 37036 San Martino B.A. (VR)

+39 045 2524213

info@solidproject.it