Grosseto

Toscana

CONSOLIDAMENTO FONDAZIONE – Grosseto – Toscana

Un altro caso di cedimento strutturale si è presentato in un edificio situato nella città di GrossetoToscana.

La casa presentava diverse crepe nei muri portanti, recando al proprietario di casa sempre più  preoccupazioni fino a contattare poi un’azienda come Solid Project che vanta quasi 20 anni di esperienza nel campo del consolidamento del terreno tramite resine espandenti e micro pali.

Il motivo del cedimento delle fondazioni è stato causato dalla rottura di un tubo degli scarichi del pluviale provocando cosi un dilavamento continuo e pericoloso che ha portato il cedimento dell’immobile.

La nostra squadra è stata in grado di risolvere tempestivamente il problema senza dover far evacuare la famiglia dall’immobile danneggiato e senza recare danni a nessun elemento della casa.

La bassa invasività d’intervento e la professionalità unita all’esperienza dei tecnici, ha reso possibile riportare la casa nelle condizioni ottimali senza troppi grattacapo per il cliente, il quale è rimasto più che soddisfatto dell’intervento sulla propria struttura:

 “Solid Project ha richiuso le crepe nei muri presenti e in soli due giorni ha consolidato l’edificio.

So che nella provincia di Grosseto sono diversi i casi di cedimenti strutturali, se avrò l’occasione consiglierò Solid Project”.

Scrivici:

Informativa Privacy

Sede legale: Via dei Forni, 2/A – 37023 Grezzana (VR)

Sede operativa: Via della Repubblica, 1 – 37036 San Martino B.A. (VR)

+39 045 2524213

info@solidproject.it